venerdì 29 dicembre 2017

30 days of sun / 23. mandala time / free download

m


Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..

I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

...................................................................

Il sole di oggi vi piacerà perchè è ..un mandala !!



I mandala mi piacciono veramente tantissimo e questo è anche logico  dato che la mia forma preferita è sicuramente il cerchio.
I mandala sono l'espressione di un equilibrio oserei dire perfetto,  rappresentano spesso la nostra connessione con il sè più profondo, sono capaci di portare relax e credetemi se vi dico che creare un mandala è veramente appagante..


Dunque il sole di oggi ha duplice funzione, non solo ci inonda del suo calore ma è anche pronto a regalarci armonia e serenità.

Potete scaricarlo direttamente clikkando sull'immagine e poi stamparlo in formato A4 per colorarlo con ogni tipo di tecnica.
Potete anche personalizzarlo aggiungendo altri dettagli di vostro gusto allo schema basic stampato.
(Solo per uso personale, vietato qualsiasi uso commerciale)




E buon relax a tutte, perfetto per queste ultime pigre giornate di dicembre.

Kiss



Nessun commento:

Posta un commento