mercoledì 13 dicembre 2017

30 days of sun / 17. xmas gifts list



Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..

I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

...................................................................

Oggi il mio sole è un sole virtuale ma ve lo propongo lo stesso perchè legato a un classico del natale, non solo per i piccoli anche per i *grandi ;-)

Avete già preparato la lista dei regali da mandare a babbo natale ?

Molte persone sono maniache delle liste e ne compilano una per quasi tutto e io sono una fra quelle..
Lista della spesa, lista delle cose da fare, lista dei libri da leggere, lista dei libri letti, lista dei sogni, lista dei luoghi da visitare, lista dei desideri che prima o poi si avvereranno (ne ho parecchi) e via discorrendo.
Ma quella dei regali di natale è certamente la migliore, si può chiedere tutto quello che si vuole a babbo natale !!
E allora da, facciamoci anche noi la nostra bella lista...




Ecco qui cosa ho trovato gironzolando per il web, una lista bella e pronta da riempire con tutti i regali che desiderate. In stile vintage, per ricordarci di essere ancora un pò bambini in fondo al nostro cuore.
Può essere scaricata gratuitamente a questo link e una volta stampata (io ho provato a farlo in A4 e viene benissimo, è bella grande così ho tanto spazio per scrivere) e poi naturalmente va riempita di bellissimi regali !!

Che ne dite? Io ho già cominciato a pensarci su ;-)

Baci ragazzeeeee

.................................................................

P.S.
Non mi sono dimenticata, la frase solare di oggi è questa: 

Love the giver more than the gift
-Brigham Young-

Ricordiamocelo !!
xoxoxo

Nessun commento:

Posta un commento