lunedì 11 dicembre 2017

30 days of sun / 16. little gift tags

Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..



I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

...................................................................

Da queste parti nevica !!...e dunque il sole di oggi è un sole dai toni freddi, azzurri e turchesi e accompagna un progetto facile e veloce.

Si tratta di creare delle piccole tags usando delle immagini free trovate online, rigorosamente in bianco e nero.
La bellezza di queste immagini vintage infatti, non può essere disturbata dai colori seppure natalizi e il risultato è sicuramente un prodotto molto raffinato.



Una volta scaricata l'immagine, copiatela e inseritela lateralmente su di un foglio bianco di WORD regolando la grandezza. 
Una volta stampata sarà possibile ritagliare la forma della tag e forarla per inserire il nastro.


Consiglio di cercare immagini vintage perchè rendono la tag più interessante e danno un tocco nostalgico...ma lo stesso processo può naturalmente essere utile per creare tags di qualsiasi tipo.


Così la frase solare di oggi è mooolto semplice come questo progettino:

Enjoy the little things


Buona giornata !!

KISS



Nessun commento:

Posta un commento