lunedì 18 dicembre 2017

30 days of sun / 19. Pompom XMAS tree



Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..



I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

...................................................................

Il sole di oggi illumina il mio particolarissimo albero di natale, pieno di colori come piace a me.

Per la verità, da molti anni non allestisco più alberi di natale tradizionali, con le decorazioni classiche, le luci e tutto il resto anche se amo molto vederli in giro nei negozi o nelle case di amici e parenti. 
In realtà preferisco creare alberelli natalizi usando tecniche diverse, come sfida alla mia creatività.

E per questo natale duemiladiciassette il mio alberello è superfacile e semplicemente simbolico...eccolo qui



Tempo di creazione: pochi minuti
Difficoltà : nessuna
Adatto anche ai bammbini
Grandezza : un foglio A4
Materiali: Cartoncino 200 gr., stampante, immagine di abete, pom-pom e colla a caldo





Stampate l'immagine dell'albero in formato A4 e poi con la colla a caldo inserite i pom-pom colorati...fatto !!

Appendete l'alberello nel vostro angolino preferito e perchè no anche in ufficio. Oppure regalatelo !!.. per strappare un sorriso a chi lo apprezzerà.



Altre idee per fare un albero di natale diverso dal solito le trovate clikkando sulle foto ;-)

           


    


Buona giornataaaaaaaa

Kiss



Nessun commento:

Posta un commento