Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...
questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..
Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..
I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.
....................................................................
Chiamatemi pure maniaca, ma io adoro alterare le foto, scarabocchiarle, colorarle, inserirle in un contesto insolito, ritagliarle, insomma usarle in tutti i modi possibili.
E quindi ho preparato delle piccole foto da trasformare ancora una volta in piccoli oggetti di natale.
Beh, diciamo che non hanno la solita aria natalizia, perchè ogni tanto è bello anche uscire dagli schemi classici.
Raccogliete dai vostri album delle foto di qualsiasi tipo, persone, cose, paesaggi, colori, ricordi e trasformatele in piccole tag dai mille colori.
Consiglio di usare foto a cui siete particolarmente affezionate o foto che rivestono un significato particolare per chi le riceverà. Con le immagini fotografiche non si sbagli mai, riescono sempre a scaldare i cuori...
Buon sabato sera a tutte voi...
Kiss
Nessun commento:
Posta un commento