mercoledì 20 dicembre 2017

30 days of sun / 20. Christmas gifts





Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..

I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

.................................................................

Il sole di oggi illumina un'idea per incartare i pacchettini regalo di natale...

Dopo aver usato i miei coloratissimi pom-pom per creare l'alberello di natale, mi sono detta che potevo utilizzarli anche per decorare in modo allegro i pacchetti. 
E il risultato è proprio carino, mi piace !!









Ho usato un filo di lana rossa che fa da leit-motiv per tutti i pacchetti e poi ho incollato con la colla a caldo i miei pom-pom.
Che delizia !! 
Credo che li userò anche per realizzare altri progetti perchè sono davvero versatili e regalano un'atmosfera allegra...



Buona seratina a tutte...

Kiss




Nessun commento:

Posta un commento