Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...
questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..
Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..
I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.
....................................................................
Il mio sole di oggi si inserisce in una card coloratissima.
Conoscete tutte il marchio PANTONE vero?
quello che ogni anno decreta i colori più trend per l'abbigliamento e l'home decor, quello che ha codificato in modo assoluto tutte le gradazioni possibili e immaginabili di colore, dal più semplice a quello più insospettato.
Ecco, la card di oggi l'ho realizzata usando proprio una *chip di questo famoso brand.
Per intenderci, una *chip è un cartoncino che riporta un colore e la sua classificazione, una specie di piccola cartolina che serve come riferimento di colorazione.
Queste *chips sono meravigliose, esistono in ogni possibile sfumatura e per chi ama i colori sono il paradiso assoluto della beatitudine.
Usando come base la card PANTONE, ho creato sopra un collage astratto (decisamente di questi tempi il collage è la mia tecnica preferita) inserendo la luna e il mare.
Infatti il titolo della card è *io, tu e il mare...
Non so perchè ma il mio sole di oggi ha un'espressione un pò così ( come diceva Bruno Lauzi in questa canzone storica ) perciò tirimoci su con una bella iniezione di *giallo !!
You are Gold, baby.
Solid Gold.
Clikka qui per il download free della frase
Buona giornata per tutte noi ragazze ....d'oro ;-)
Kiss
Nessun commento:
Posta un commento