martedì 8 febbraio 2011

Segnaposti di S.Valentino / Placeholders at St.Valentine's




Per la tavola di S.Valentino 
mantengo lo stile romantico 
scelto per questo anno 2011..


E ho preparato dei segnaposti
davvero semplici ma di grande effetto
e delicati come tutta collezione...


Eccoli..








Ho preso delle piccole ciotoline in coccio
e
 le ho decorate con dei boccioli di rosa
essiccati ma profumatissimi,
accompagnando con piccole foglioline
verde scuro...




( foto parigine by Silvia )


Dato che non potevano mancare le perle,
 qui le ho semplicemente inserite
come filo decorativo bianco...

Tutto molto facile da fare...

I segnaposti si accordano benissimo con le altre decorazioni
per la tavola che ho già postato nei giorni scorsi
(clikka se vuoi vederle)...


Domani proseguiremo con il menù....


Nice day !!!



Nessun commento:

Posta un commento