martedì 31 ottobre 2017

Un appuntamento con la creatività




Buongiorno a tutte,
volevo ricordarvi che il prossimo weekend ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova si terrà l’edizione invernale di Fantasy&Hobby !!

La manifestazione è come sempre dedicata alle attività creative femminili e da ben 9 anni si conferma come uno uno dei più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia manuale: una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti e dell’hobbistica.

Saranno tre giorni di full immersion tra abilità e passioni, per soddisfare le curiosità delle migliaia di hobbiste che la visiteranno...

Fantasy&Hobby è l’occasione per incontrare circa 70 aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività.
La fiera permette di scegliere tra la varietà di prodotti proposti (feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, pizzi, timbri ecc..) e di evolvere le tecniche del mondo creativo (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, patchwork e quilting, ceramica, cucito creativo,shabby, soft painting, stencil, spolvero, lavorazione artistica) e molto altro ancora.



Ad arricchire quest’anno la manifestazione alcune novità:
  • Special guest Emanuela Tonioni che sarà ospite solo nelle giornate di venerdi e sabato con diversi corsi di cucito e ricamo
  • PATCHWORK IN FIERA, corsi e dimostrazioni in programma di questa rinomata e diffusa tecnica oltre alla Mostra personale di 15 quilt di Pia Ponti, una delle artiste più conosciute del panorama italiano.
  • Una mostra denominata “Colori per l’anima” con prodotti realizzati con la tecnica raku. 
  • numerosissimi corsi e dimostrazioni pratiche per perfezionare e avvicinarsi alle tecniche creative manuali.


 Nel sito l’elenco dei corsi e dimostrazioni suddiviso per giornate ed orario con tutto il programma aggiornato, sarà anche possibile pre-iscriversi contattando direttamente gli organizzatori e garantirsi così il posto.

Sono in programma anche diverse attività dedicate ai più piccoli tenute da personale esperto: i bambini avranno laboratori e corsi grazie ai quali potranno dar spazio alla loro fantasia e permettere così alle mamme di visitare il salone in tutta tranquillità.

Tutte le informazioni su come arrivare, gli aggiornamenti e il calendario dei corsi e delle dimostrazioni  sono disponibili nel sito www.fantasyehobby.it, da dove è possibile scaricarsi il biglietto ridotto o l’abbonamento per i tre giorni.

Inoltre per coloro che sono su facebook possono seguire tutti gli aggiornamenti nella fan page Fantasy&Hobby.


L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.00

Costo del biglietto:
8 euro intero e 7 euro il ridotto scaricabile dal sito
13,50 euro è la soluzione abbonamento valido per tutti e tre i giorni di manifestazione.

Fortunata chi la visiterà !!!

Baci ragazze........






Nessun commento:

Posta un commento