venerdì 20 ottobre 2017

30 days of sun / 1. sunny flower



Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..
I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

...............................................................

Ecco il mio primo sole !!
L'ho creato come se fosse un fiore e l'ho inserito su di un bastoncino di legno seguendo l'idea di questo post.




In realtà, sotto al sole c'è il disegno ad acquerello di un girasole che ho ritagliato perfettamente e usato come supporto, in modo da renderlo pieno di colore.




In questo periodo della mia vita, il colore giallo è uno dei miei preferiti... e dunque in questa prima giornata di sole virtuale, mi trovo perfettamente d'accordo con il signor Van Gogh che diceva: 


 .......................
 How lovely yellow is !!
 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


Siate colme di giallo mie care !! ...e buonissima giornata a tutte

KISS 



Nessun commento:

Posta un commento