giovedì 26 ottobre 2017

30 days of sun / 4. smile



Se il sole non c'è possiamo sempre crearlo...

questa è la frase che ha ispirato l'idea creativa di oggi, una bella affermazione positiva che aiuta ad affrontare la nuova stagione autunnale già iniziata . Disegnare serve anche a questo, a rendere reale (almeno su carta) tutto quello che desideriamo..

Così sono nati uno dopo l'altro una serie di tanti soli, più o meno sorridenti, che mi accompagneranno per i prossimi 30 giorni.
Li pubblico uno dopo l'altro qui nel blog..
I miei soli rappresentano tanti modi per dire grazie alla vita (ricordate? la mia parola dell'anno è proprio *gratitudine, leggi il post) e anche per finire in bellezza questo duemiladiciassette.

.............................................................

Il sole di oggi è molto colorato e perdipiù sorridente...
Ne ho fatto il punto focale di un grande cerchio che nella mia fantasia rappresenta in modo molto semplicistico la vita stessa, con le sue cose belle e brutte, con tutti i colori della primavera e dell'autunno, con i mezzi toni e le sbavature quotidiane. 



Mi piace l'idea di dipingere in modo così grossolano questo cerchio colorato e di ripartirlo poi in tante fettine come una bella torta.
Mi piace ancora di più la frase che accompagna il cerchio, la trovo piena di speranza perchè cominciare bene la giornata è importante, molto importante.





Smile in the mirror.
Do that every morning and you'll start to see
a big difference in your life.

-Yoko Ono-


Vogliamo sorriderci un pò domattina quando ci guarderemo allo specchio ancora assonnati ?? Questo è il consiglio *giallo di oggi mie care, e dunque vi suguro una splendida ...sorridente giornata.


Kiss


Nessun commento:

Posta un commento