martedì 21 agosto 2012

People i met / Gente che ho conosciuto




Quanto mi piace disegnare ritratti !!

Per il momento dopo aver creato 
questi gustosi personaggi
clicca qui oppure qui
ho provato anche a mettere sulla carta i volti 
di alcune persone che ho conosciuto nella mia vita..

I like so much draw portraits!
After creating the first few characters
click here or here
I tried to put on paper the faces
some people I've met in my life ..



E' stato veramente divertente perchè
non ho enfatizzato pregi o difetti di ognuna
ma semplicemente cercato di rappresentarle seguendo
quello che il mio occhio vede di loro...

 It was really funny because
I have not emphasized merits or defects of any person
but simply tried to represent them following
what my eyes see ...



Li ho eseguiti tutti con gli acquerelli 
su carta di peso 300 gr
(lo dico per le mie studentesse 
del corso di Acquerello Moderno, clikka qui)

I've done all with watercolors
on paper 300 gr weight
(I say this to my students for my
e-Course of Modern Watercolor, clik here)



E chissà che qualcuna di voi non si riconosca ;-))
And maybe some of you will recognize yourself ;-))



Alla fine della serie ho disegnato anche un personaggio
che bussava insistentemente per venire alla luce..

At the end of the series I drew a character
knocking insistently to come to light ..


In fondo è proprio così:
chi di noi non ha mai incontrato un... Re ????

Yes it's that:
who among us never met a ...King ??



KISS



Nessun commento:

Posta un commento