venerdì 29 aprile 2011

Tenera Ghirlanda di *Primavera / Sweet *Spring Wreath


Una ghirlanda appesa sulla porta di casa
è un dei *leit-motive di questo blog..

Dopo la ghirlanda autunnaleclikka qui,
quelle delle feste natalizie/ clikka qui,
quelle golose/ clikka qui,
la ghirlanda di cartapesta/ clikka qui
 quella Pasquale/ clikka qui... 
che hanno raccolto molti apprezzamenti 
sia dal vivo che online,
ho pensato di continuare la serie
con un cenno alla primavera in piena fioritura..



I fiori naturalmente sono di stoffa,
e li ho comprati ad un mercato locale, 
attratta dai loro colori sgargianti ..




Per rendere più naturale la mia ghirlanda,
ho spruzzato delicatamente dell'essenza di violetta
sui petali dei fiori, così quando si entra in casa
si porta con sè un pizzico di Primavera...!!


 P.S.
Avete notato il piccolo amico indicato dalla freccia rossa ??
E' il simpatico inquilino che abita da qualche giorno
 tra le foglie della ghirlanda ..
Fa piacere vedere che qualcuno apprezza 
il mio lavoro !! ;-)) 


kiss


Nessun commento:

Posta un commento