venerdì 15 aprile 2011

Orecchini di Hello Kitty / Hello Kitty Earrings



Buongiorno care amiche..!!!

Se vi siete lasciate attrarre dal titolo del post
di oggi, non resterete deluse..!!

La Hello Kitty mania sfiora tutti i settori
della moda giovane e trendy
e quindi non poteva mancare anche su questo blog ;-))

Direttamente dalla fiera CREATTIVA di Bergamo vedi qui
eccovi un'altra novità assolutamente sfiziosa.



Piccoli bottoncini di Hello Kitty che ho trasformato
in deliziosi orecchini con pendente...




E che vi presento in una doppia versione...
accompagnati da minuscoli bottoncini rossi
irresistibili e molto trendy..(sopra)




..oppure semplicissimi con un tocco classico,
montati con una chiusura ad anello argentato ..




Tutti ugualmente simpaticissimi...!!!


Buona giornata...

2 commenti:

  1. Ciao,
    sono passata a fare un salutino e a curiosare un pochetto. Brava, i tuoi lavori sono molto belli.
    Se ti va di ricambiare la visita mi trovi su http://nonsolopupazzetti.blogspot.com
    A presto
    Franca

    RispondiElimina
  2. Grazie della visita !!! ... anche io ho curiosato nel tuo blog, fai delle cose carinissime, invito le mie lettrici a dare un'occhiatina ;-)) kiss

    RispondiElimina