lunedì 18 aprile 2011

SCRAPBOOKING : Libricino del cuore n°1 / My Little book of the Heart



Buongiorno care amiche..


Oggi è lunedi e cominciamo bene la settimana
partendo con qualche novità..




Intanto godiamoci questi splendidi fiori 
che ho fotografato passeggiando per le vie di Vigevano, 
cittadina deliziosa in provincia di Pavia..




..e che vi consiglio caldamente di visitare,
anche perchè piena di boutique e negozietti favolosi,
per uno shopping all'insegna del buongusto..
Come questo per esempio...






E poi vorrei presentarvi il primo libricino del cuore..


Dopo il *book dei segreti* vedi qui
ho pensato di continuare la serie scrapposa,
allestendo dei libricini da sfogliare con dolcezza
e utilizzare per scrivere piccoli pensieri,
ricordi o indirizzi che vogliamo conservare con affetto.




Per la composizione di quello di oggi
ho usato delle pagine di un vecchio libro 
di poesie del primo novecento,
e poi pizzi, bottoni, decorazioni varie e tutto quello
 che ispirava la mia fantasia..

E per mostrarvelo meglio,
  ho preparato un filmato da godere in tutta tranquillità,
 da vedere o rivedere per scoprirne tutti i segreti..



Concludo questo post con l'augurio
di una splendida giornata primaverile
densa di cose belle e di dolcezze,
come questa bellissima bambola..


un grande KISS a tutte voi..

Nessun commento:

Posta un commento