lunedì 4 aprile 2011

Ghirlanda di Pasqua 2011 / Easter wreath 2011






Buongiorno care amiche...

Oggi vi mostro come ho decorato la mia porta di casa,
e vi spiegherò anche come ho fatto ..



Dato che adoro le ghirlande non ho potuto resistere
alla tentazione di crearne una per la Pasqua 
che sta arrivando..

eccola qui



Ho decorato una semplice base in rami di salice
( da comprare nei garden ben attrezzati )
con della rafia di colore naturale
(esiste anche in tonalità pastello)
e
ho inserito delle simpatiche uova pasquali..




Le uova ( in materiale plastico molto leggero)
hanno simpatici disegni coloratissimi..




..che possono essere applicati semplicemente
 immergendole in acqua molto calda..
( nei colorifici o negozi di hobbistica)




..oppure ricorrendo al sempre valido metodo
del decoupage con carta o tovagliolino
e rifinendo poi il  tutto con nastri e fiocchetti colorati
che ingentiliscono la ghirlanda..



Di sicuro l'effetto è garantito 
e
 sulla porta di casa non mancherà un benvenuto caloroso
per chi verrà a visitarvi ..


Buon lavoro !!!





Nessun commento:

Posta un commento