lunedì 6 luglio 2015

*Quattro punti di vista / *Four point of view / Acrilic on paper






Rassicuratevi mie care, non sono scarabocchi di una mano impazzita ma il tentativo di definire in forma astratta, sensazioni sfuggenti come il vento.



Il disegno o meglio la pittura astratta è una forma creativa che lascia enorme campo alla fantasia, all'immaginazione intuitiva.
Ho voluto provare a realizzare alcuni fogli con questa modalità espressiva e la sto tuttora sperimentando perchè è veramente fantastica.



Sono venuti alla luce 4 fogli dai toni chiaro/scuri particolari, che rappresentano nel mio immaginario artistico 4 diversi punti di vista, parlando in senso metaforico.

*Around - Acrilic on paper 30x30

*Pink - Acrilinc on paper 30x30

*Near - Acrilic on paper 30x30

*Spacesquare - Acrilic on paper 30x30


Con questi fogli ho voluto rappresentare graficamente un concetto: come la stessa cosa possa essere rappresentata diversamente, se solo si cambia punto di vista. A significare che non ci sono mai due punti di vista perfettamente uguali, perchè ciascuno porta con sè il proprio patrimonio esperienziale e quindi vede in modo personale .



Aspetto di fare una passeggiata all'ikea per comprare cornici adatte e glorificare così il mio lavoro ;-)

Buona giornata a tutteeeee

Kiss