giovedì 26 gennaio 2012

The versatile *blogger AWARD




Kiss        Kiss
KissKiss     KissKiss
KissKissKissKiss
KissKissKissKiss
KissKissKiss
KissKiss
KissKiss
Kiss
K



Oggi vorrei ringraziare *Marina di Ateliebricolage 
per avermi assegnato un premio..


GRAZIE MILLE !!!


Credo che la parola versatile sia davvero quella
vincente per ogni blogger che si rispetti:
ma soprattutto riflette molto bene la tendenza di noi *ragazze
a vivere la nostra vita a 360 gradi..
su tutti i nostri blog infatti si trovano 
creazioni fantastiche che stimolano sempre nuove idee
e fanno volare la fantasia.

Il premio (come è giusto che sia)
passa di mano in mano e qui ci sono sono le regole
che lo accompagnano (copio direttamente dal blog di  Marina)

- ringraziare la persona che vi ha nominato 
e mettere il link del suo blog (fatto!!)

- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi

eccole qui:

UNO/Durante tutta la mia vita ho sempre avuto
al mio fianco un amico a 4 zampe:
 credetemi non c'è cuore più grande.


DUE/Adoro la carta e tutto quello che si può creare con.


TRE/Mi piacciono da morire tutti quei film 
che dopo averli visti, dici alla tua amica del cuore
-questo non puoi assolutamente perderlo-.


QUATTRO/Ogni giorno devo (in)seguire la mia vena ispiratrice 
e creare qualche cosa, anche piccolissima.


CINQUE/Il mio sogno segreto è quello di avere un paio di ali forti e...volare. 


SEI/Confesso : non sono una grande cuoca, 
cucino per... sopravvivere ;-))


SETTE/Il premio migliore di ogni
 mia giornata è una risata con Bea.
(Un bacio, tesoro...)




- conferire l’award ad altri 15 bloggers 
che ritenete abbiano un blog interessante 
(o che apprezzate particolarmente) 
e fargli sapere che hanno vinto.

I blog che ho scelto sono questi:
1/Il Paradiso di Daniela perchè Dani apprezza sempre
ogni mia idea creativa (anche se incredibile ;-))
2/Tan par Fà perchè Cris adora i miei scarabocchi !!!
( GRAZIE Cris )
3/IDEEKIARE perchè a Chiara piacciono le borsette ;-))
( Vaiii Chiaraaaaa )
4/L'ago fatato di Magu perchè Magu scrive poesie veramente bellissime..(leggi questa )
5/Stilista-Creativa-Artigiana perchè adoro gli orecchini in passamaneria di Lolly (e anche tutto quello che scrive)


e poi lo voglio simbolicamente donare 
anche a queste mie fedelissime lettrici,
 che non possiedono ( per ora) un blog
ma che seguono sempre tutti i miei post..


Gaby
Silvia C.
Maria L.




GRAZIE a tutte  !!!!!!!!!!




Kiss        Kiss
KissKiss     KissKiss
KissKissKissKiss
KissKissKissKiss
KissKissKiss
KissKiss
KissKiss
Kiss
K



7 commenti:

  1. Grazie gioia! Che onore! Sono io che avrei dovuto citare te e invece mi trovo investita di questo riconoscimento davvero immeritato!
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un blog pieno di bellissime creazioni,e adoro i tuoi disegni pieni di vita e colore.

      Elimina
  2. Che dire? Sono basita...Non me lo aspettavo...Una graditissima sorpresa per me che dalla vita non mi aspetto mai nulla...Non trovo le parole per definire la mia gioia e la mia gratitudine per questa segnalazione. Vuol dire che ciò che faccio piace! Che bello, bellissima sensazione davvero! Cara Caterina, appena riemergo da questa maledetta influenza, sistemo tutto come consigli tu,ammetto che il pc per me è un bellissimo mezzo per lavorare e, per quanto riguarda la dimistichezza nell'usarlo...Beh! Ci sto arrivando pian piano, sai, abituata a carta e calamaio...eh eh eh!Sono una abitudinaria e mi devo ancora aggiornare come si deve. Abbi pazienza ti prego, sto cercando di dirti che appena avrò acquisito la tecnica per prelevare i banner ecc... farò tutto a dovere! Al più presto, prometto! Intanto di nuovo grazie per la tua segnalazione, ti abbraccio forte forte...Magu.

    RispondiElimina
  3. beh ma GRAZIEEEEEEEEEEE! davvero ti ringrazio! sei stata carinissima! ovviamente poi con calma farò anche io questo "gioco" :) e inserirò i miei blog prefiiiiiriti ;) buona giornata intanto e un mega kiss! Lolly

    RispondiElimina
  4. Condivido tutti i tuoi pensieri .Ti posso dire che la passione per la carta è sicuramente un dono di ......famiglia ,io lo so bene
    Come sempre ti ammiro e ti dico brava
    Ciao un abbraccio Kissssss
    Gaby

    RispondiElimina
  5. Ciao Caterina! :)
    Grazie 1000 per il premio! Sarà divertente cercare 7 cose da dire su di me... vedremo cosa tirerò fuori dal cilindro ;)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee! Ma non sgridarmi; non sono poi stata lontano molto dal blog! ;-)
    Ricambierò presto l'omaggio, donandolo ad altre blogger! Kiss kiss kiss

    RispondiElimina