martedì 31 gennaio 2012

Collezione etnica 2012 - 4 Rosa Pallido / Ethnic collection - Pale Rose



Kisssssssssss


Eccoci al quarto giorno *collanoso,
ormai l'avrete capito che si tratta di una serie
quotidiana di collane che ho preparato qualche settimana fa..
e come al solito ogni collana di questa collezione
è interamente realizzata utilizzando un unico filo nero
di sottile corda ...


mi piace pensare di poter cambiare una collana
ogni mattina seguendo l'onda del momento ;-))



e poi in questo periodo voglio dare spazio e colore 
alle emozioni che corrono dentro il mio cuore :-))
scegliendo perle diverse e diverse combinazioni
e creando fili interessanti 


 perchè non è forse vero che quando si crea qualcosa
 si parla un linguaggio universale che tutti comprendono???


Kissssssssssssss



3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Caterina, ho sbagliato pulsante e il commento è stato eliminato.
      Ti dicevo che questa ultima collana è la mia preferita
      perchè amo il rosa.Brava
      Maria

      Elimina
    2. Ciao Maria !!! sono contenta che questa creazione ti piaccia, ma se dai un'occhiatina al mio nuovissimo BLOG

      www.unacollanalgiorno.blogspot.com

      ne troverai tantissime di collane tutte rosa !!!!
      Fammi sapere quali ti piacciono di più !!!!
      Un grande kiss ;-))

      Elimina