lunedì 19 settembre 2011

VIDEO / Piccolo *ZOO di Caterina / My little *ZOO





Buongiorno, buongiorno...
oggi ho per voi una vera *chicca..




Dovete sapere che..qualche tempo fa Bea mi ha regalato
 degli stickers graziosissimi, conoscendo bene la mia mania 
per questi deliziosi e versatili accessori..


Appena li ho visti ho capito subito cosa potevo
creare, per soddisfare il mio grande amore 
per tutti gli animali ..


Devo però dire che la parola ZOO del titolo non mi piace troppo,
 evoca fantasmi di gabbie, di solitudine e di dolore;
forse allora è meglio usare il termine parco...


Sì, decisamente meglio..ecco allora:


Il Parco di Caterina



Tutti i disegni provengono dal mio taccuino
e sono stati leggermente acquerellati,
con una intonazione grafica molto semplice
ma allegra e divertente allo stesso tempo..




Ogni vignetta ha tanti piccoli particolari 
che la rendono unica per stile e ambientazione..




..e ci sono tutti, ma proprio tutti i personaggi
che siamo abituate a conoscere sin da piccole..




Che ne dite ??
Una pagina di Art Journal davvero particolare 
che può diventare, perchè no... anche un 'idea da condividere 
insieme ai nostri bambini..


Kiss 
da Caterina 
e da tutto il suo PARCO !!!


4 commenti:

  1. Ma è meravigliosa! A casa mia finirebbe di sicuro appesa accanto ai lettini di Ale e Esa e la sera sceglierebbero con il loro ditino gli animali protagonisti per la storia della sera! E poi guai a dimenticarsi i nomi e il filo del racconto perchè i miei piccoli giudici mi bacchetterebbero per ogni piccola dimenticanza o variazione!
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di averti dato uno spunto per i tuoi bellissimi bambini...un tocco di *magia per la storia della buonanotte !! kiss ;-))

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Girovagando sono finita sul tuo blog e ... meno male! Ho visto tanti bellissimi lavori, ma questo è il mio preferito

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta !! felice di sapere che anche tu sei rimasta stregata dai miei piccoli amici..però lasciami dire che i tuoi blog sono favolosi !! consiglio tutte le amiche di dare un'occhiatina
    ;-)) kiss

    RispondiElimina