domenica 4 settembre 2011

3 DOMANDE per 3 WEEKENDS / Step 1 = Love is....[ From my sketchbook 7 ]




Buongiorno care amiche..!!

In questo giorni di inizio settembre,
chissà come, scrappeggiando qui e là
mi sono ritrovata a scrivere di cose importanti..
e ho deciso di proporvele lungo l'arco di questo 
e dei prossimi weekend.


Una riflessione piccola piccola per tre domeniche di seguito,
in un giorno in cui possiamo permetterci molte cose : 
*un meritato relax nelle prime ore del mattino !!  
*ritrovare quella briciola di tempo
 che avevamo perso chissà dove !!
 *riflettere con calma sulle cose importanti
e che ci stanno molto a cuore!!


Per esempio chi di noi non si è mai chiesta cosa sia l'amore ??
Domanda vecchia come il mondo direte
e come il mondo piena di significati diversi... 

Ecco comunque la risposta che mi sono data io...



Con pazienza ho ritagliato da una rivista letteraria
le definizioni che  più colpivano il mio cuore...


decorando ogni frase con piccoli scarabocchi..


per caratterizzare con un segno 
lo spazio delle parole..


e l'effetto mi è tanto piaciuto che ho subito deciso 
di replicare con nuove riflessioni *in collage


che leggerete la prossima domenica, 
come vi accennavo più sopra..

Nel frattempo care amiche, mi piacerebbe davvero sapere
 cosa ne pensate voi su questo argomento..


Quale definizione incollereste sul vostro taccuino ??





*Who knows love, can dance the same tune.


Kiss


What's about love?
Love is..
*a song that will tear your heart
*heartbreaking music
*a very dangerous place
*a wonderful adventure
*a forbiddenpassion
*a great game, fascinating and eternal
*a family
*as red as blood
*a beautiful story
*the gift of friendship
*a lie of little importance


and for you ???





Nessun commento:

Posta un commento