martedì 13 settembre 2011

*Cuori e NUVOLE / *Hearts and CLOUDS three TAGS


Buongiorno come sempre
 da questo piccolo angolo di mondo...


Come sapete, mentre ero in vacanza ho disegnato
 e colorato praticamente ogni giorno,
con enorme soddisfazione e buoni risultati...
almeno per me ;-))


Le tre cards di oggi sono il frutto
del lavoro e dell'entusiasmo (nonché dell'ispirazione)
dello scorso mese sulle spiaggie assolate
della Toscana...










Sono state create con acquerelli e pastelli a olio
e anche con un fine e paziente
lavoro di collage...





usando delle pagine vintage di un libro
acquistato alle bancarelle del mercato locale






e lasciando che il pennello guidasse la mano,
e non viceversa...




Una volta tornata a casa ho assemblato disegni, parole
e ritagli vari creando questa pioggia  di cuori colorati..




da appendere qui e là per la casa...


Nice day


*kiss





4 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog, che card originali ed ispirate!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Gio !!!...e ho dato uno sguardo anche alle tue *ispirazioni, sei veramente bravissima...a presto and kiss ;-))

    RispondiElimina
  3. Brava Caterina!!
    Riesci benissimo a trasformare in bellissime creazioni,ciò che la tua mente pensa!
    Io sono negatissima per il disegno!!
    La mente sà disegnare,le mie mani no!!
    Ancora brava.
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Maria !!... hai perfettamente ragione, per me disegnare è importantissimo, non passa giorno che non esprima qualcosa di me con matite o colori!! Ma tu non abbandonare l'idea di educare le tue mani a seguire la mente :-)) un grande kiss

    RispondiElimina