giovedì 29 settembre 2011

*Collezionare parole / Collecting °Words



BUONGIORNO :-)

(-: CARE AMICHE


Avete anche voi quella irrefrenabile abitudine
di raccogliere sassi sulla riva del mare ???
Io non riesco a resistere alla tentazione di chinarmi 
ogni volta (ogni due passi)
che ne vedo uno particolarmente attraente..


Mi sembra quasi uno spreco,
lasciare lì tutti quei bei sassolini levigati dalle onde
e così lisci da accarezzare,
  pietruzze che portano con sè i profumi del mare...


Insomma, da qualche parte ne ho una discreta scorta
e ho deciso di usarne alcuni...
ecco cosa mi ha suggerito la mia vena creativa...



*Scriviamo le parole che amiamo di più,
quelle che ci colpiscono per il loro suono,
per un ricordo affiorato o
per un emozione non ancora dimenticata.

*Scriviamole sui piccoli sassi raccolti lungo la rive del mare:
pietre levigate dallo scorre incessante dell'acqua.


Sono le nostre parole.


e io le ho collezionate così...



KIss

Nessun commento:

Posta un commento