giovedì 14 luglio 2011

Braccialetti *Colorati con Bottoni / Multicolor bracelets with buttons





Buongiorno  a tutte..


In questi giorni estivi
 ho creato alcuni semplici braccialetti,
utilizzando come sempre dei piccoli bottoncini 
(sia nuovi che vintage)
.. ma con qualche novità ;-)) naturalmente..!!!




Per il primo braccialetto ho usato un metodo 
già sperimentato in precedenza..
In pratica ho forato i bottoni vintage più grandi, 
quelli di colore grigio
e ho incollato sopra quelli più piccoli nuovi 
a forma di fiorellino..






Nel secondo braccialetto invece
ho semplicemente assemblato 
tutti i bottoncini *fiorellosi,
usando anellini piccolissimi e sfruttando 
i fori dei bottoni per creare una sequenza..












Nel terzo braccialetto 
 dai toni verdi con sfumature di turchese,
ho invece cambiato metodo di lavoro..
Ho infatti incollato in modo permanente
dei piccoli separatori argentati
sulla base del bottone, creando così
un perfetto aggancio...









e poi ho montato il tutto come di solito
usando anellini o catenelle..

Anche per il quarto braccialetto ho fatto la stessa cosa..




(foto parigina by Silvia)




..variando i colori e le tonalità dei bottoni.
Mi sono ispirata alle gradazioni cromatiche
 e ai profumi di questi bellissimi fiori,
che spero accompagneranno virtualmente 
la giornata di tutte noi...


Infatti cosa sarebbe la vita senza la candida 
e pura bellezza di un semplice fiore ??


Kiss @>--





Nessun commento:

Posta un commento