martedì 2 febbraio 2016

A proposito di volare / About Flying



Come ricorderete, il primo post dell'anno l'ho dedicato alla parola-guida di questo 2016. Per me questa parola sarà FLY.

Recentemente mi sono iscritta a un giveaway organizzato online da  Miranda van den Heuvel, un artista e creative-life-coach il cui sito dinamico e coloratissimo si chiama Create & Connect.

Miranda ha creato delle piccole tele colorate con la parola guida per alcune delle partecipanti al giveaway e naturalmente l'ha spedita a tutte come bellissimo dono !!
Questa è la mia :-)))))



Fra le altre cose sul suo sito si può scaricare gratuitamente (previa iscrizione alla newsletter) un manualetto in inglese (facile) che contiene 10 consigli per migliorare la propria creatività. Moooolto carino.
Il manuale comincia spiegando che tutti noi siamo nati creativi ma crescendo ahimè :-(( abbiamo perso la capacità di attingere a questa abilità. Ma niente paura dai, ci sono buone possibilità di riuscire a recuperare (anche seguendo questi consigli).
Insomma fateci un giro .


Ne approfitto per ringraziare ancora una volta Miranda della gentilezza e ricordare a tutte come a volte ci siano online milioni di risorse gratuite tutte da scoprire e da gustare.
Ma di questo continueremo a parlare, siatene certe.

Buonissima giornata a tutte. Creativa, naturalmente.

Kiss




Nessun commento:

Posta un commento