mercoledì 2 dicembre 2015

Natale creativo / Idea numero 1 : Decori per l'albero / Christmas paper tree decoration

Dicembre è arrivato mie care, ed è tempo di pensare agli addobbi del Natale. Vi presento una serie di idee per creare addobbi e cosette varie senza troppa spesa e con un buon effetto decorativo. Questa di oggi è una proposta facilissima, da realizzare anche con i bambini. Per godere insieme di questo natale duemilaquindici :-)
I decori di oggi sono un must, nel senso che rappresentano una  variante semplicissima per chi vuole ritagliarsi un oretta di craft creativo senza strafare. Ve li descrivo sommariamente, poi ognuno sarà libero di aggiungere o togliere qualcosa.


Il tutto è realizzato con dei quadratini di cartone ondulato, che ho sporcato con della pasta acrilica bianca, per dare l'idea della neve.
Dopo l'asciugatura (circa mezzora) ho incollato delle casette di stoffa ritagliate da una cotonina natalizia. Le ho poi impiastricciate con della pasta acrilica bianca glitterata per rendere il senso della neve fresca.





Qualche strass, qualche babbo natale qui e là et ..voilà, alle decorazioni manca solo un nastro leggerissimo per appenderle.
Rosso, naturalmente !!

Buona giornata creativa

Kiss







2 commenti:

  1. Belleeeee! Scaldano il cuore...nonostante la neve!

    RispondiElimina
  2. Verissimo, fanno molto Natale e appese stanno super bene !! Grazie della visita mia cara :-) kiss

    RispondiElimina