mercoledì 9 dicembre 2015

NOVITA' *Caterina in cartoleria 6 / Biglietti e carta di Natale 2015



E in questo Natale 2015 devo nuovamente ringraziare le Grafiche TASSOTTI ...perchè ancora una volta ho avuto l'onore di vedere i miei disegni trasformati in bellissimi biglietti e carta regalo!!


Tutta la collezione è piena di tonalità allegre e decori coloratissimi. La parola colore è in pratica la protagonista assoluta di questi biglietti natalizi.
In piena coerenza con la mia parola dell'anno 2015 sono uscita dagli schemi tradizionali, per ricordarmi di quanti colori esistono nel mondo (e non solo metaforicamente). Un modo per riscaldare le giornate pigre delle feste con toni accesi e vibranti di energia.


Ma non solo :-) Accanto a questi biglietti insoliti, ho creato anche due biglietti con una immagine e dei decori di tipo tradizionale, perchè il bello dello stare insieme è valorizzare le proprie diversità.

Ma ora lasciatemi presentare tutti i protagonisti di questa giocosa collezione :-) il titolo di ogni biglietto lo trovate in didascalia ;-)

*Colora il tuo Natale

*Festeggiando il Natale

*Natale in allegria

*Il RE pettirosso



E poic'è la carta !! La carta regalo è un tripudio sconvolgente di colori e di cerchi ( la mia forma preferita ;-) e di sicuro rende ogni pacchetto una scoperta irresistibile.


Con i biglietti tradizionali ho giocato insieme ad altrettanti classici simboli del Natale, scegliendo dei titoli che scaldano il cuore..

*La lanterna che illumina il cuore

*Tre candele sul caminetto

Tutti i biglietti e la carta regalo sono acquistabili online nello shop delle Grafiche TASSOTTI alla sezione biglietti e carte decorative , dove sono presenti anche tutti i biglietti natalizi delle scorse edizioni ;-)

Vorrei ricordarvi che se abitate in zona Vicenza e provincia, potete recarvi direttamente nello show room delle Grafiche TASSOTTI e sfogliare con mano il bellissimo catalogo di Natale.





Infine, potete dare uno sguardo anche agli altri post della serie *Caterina in cartoleria , per visualizzare accuratamente tutte le collezioni precedenti e scegliere i vostri acquisti natalizi !!


Baci e abbracci per tutte ;-)

xoxoxoxoxo






2 commenti: