Foto di Marco Parisi |
Come appassionata di creatività e di bricolage in genere, le fiere creative sono per me il paradiso assoluto :-)) e non penso di dire una sciocchezza se vi dico che mi perdo letteralmente tra uno stand e l'altro, a volte non solo metaforicamente ;-)
Da qualche anno ho l'onore di essere Blogger-reporter di Kreativ, la fiera creativa che si svolge a Bolzano nel mese di Settembre e che richiama appassionati da tutta Italia e anche da oltre confine.
Nel duemilaquattordici, a causa di un problema di salute, mi sono persa ahimè l'evento e quindi oggi sono doppiamente curiosa di vedere quali evoluzioni e quali novità presenta Kreativ nell'edizione di questo anno 2015.
A dire la verità, sono curiosissimaaaaaaaaa.
E vi faccio una proposta:
Volete venire in fiera con me, almeno virtualmente ??
Allora seguitemi giorno per giorno a partire da oggi, vi condurrò in un percorso alla scoperta di tutto ma proprio tutto della fiera. E poi da venerdi prossimo saremo insieme nei padiglioni di KREATIV attraverso il blog, attraverso Facebook e anche con moooolte immagini creative, attraverso Instagram. Pronte ??
Per prima cosa, vi invito a dare uno sguardo al sito storico della fiera: vi accorgerete subito che ha cambiato look e ora si propone con un atmosfera modernissima e al massimo della funzionalità. Le pagine sono super organizzate e qualsiasi cosa stiate cercando, la troverete subito e facilmente.
Per esempio, noi blogger dove siamo ??
Clikkando sul pulsante LA FIERA eccoci lì: con l'etichetta "Le nostre Blogger" !!
Come seconda cosa vi consiglio caldamente di dare un'occhiatina alla piantina della fiera, in modo da pianificare quelli che non volete perdere tra i numerosissimi espositori presenti a KREATIV, e su questo argomento c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Noi blogger siamo nello stand 10/01 :-) ci avete trovate ??
Comunque c'è anche la piantina dei servizi che illustra bar, caffetterie e tutto quello che serve per una giornata creativa...
I corsi e le dimostrazioni presenti a Kreativ sono assolutamente il meglio-del-meglio: ci sono corsi in tutti i settori della creatività, persino un bel corso di disegno per chi volesse perfezionarsi :-)) o per chi vuole cominciare..
Per non parlare dei corsi per le insegnanti, tutti interessantissimi con l'uso di materiali tra i più diversi. Date uno sguardo e ve ne renderete conto personalmente.
E per le più pigre ecco il link per fare il biglietto online e saltare la fila...
Infine, un mini video-tour che vi mostra l'essenza di KREATIV in soli 20 secondi. Niente maleeeeeeeeee :-)
Buona serata ragazze <3
kiss
Nessun commento:
Posta un commento