martedì 15 settembre 2015

Lasciatevi conquistare da KREATIV 2015




Continua questo viaggio nel mondo di KREATIV, la fiera della creatività che si svolge a partire da venerdi prossimo e per tutto il weekend, nella bellissima citta di Bolzano.


Dopo aver parlato di alcune novità della fiera, vorrei portarvi con me alla scoperta di altre meraviglie...

Vediamole insieme :-)

Una della cose interessanti di quest'anno è il canale ufficiale  You Tube, in cui ritroverete in diretta tutte le attività e gli eventi della fiera.

Tra i primi video inseriti c'è anche quello presentato da Emanuela Tonioni, Tutor del cucito creativo nel programma di RAI 2  "Detto Fatto" e autrice del sito Angeli di Pezza, che sarà testimonial alla prossima edizione di Kreativ.
Il suo invito a partecipare alla fiera e alle sue molteplici attività richiamerà senza dubbio le più interessate in questo settore, scommettiamo ??

    


Emanuela sarà presente a Kreativ sabato 19 settembre 2015.
Durante la giornata la potrete incontrare presso lo stand della ditta Necchi/J. Mohr, B6/10  dove realizzerà dimostrazioni gratuite e sarà a disposizione dei fans.
Alle ore 11.30 e alle ore 15.30 la potrete incontrare presso l’area conferenze B11/16 per un tutorial dal vivo (al mattino) e una conferenza riguardante la sua crescita professionale da hobbista a testimonial e consulente di una grande azienda (il pomeriggio).


Un'altra novità della fiera è questa: durante i tre giorni della fiera, l'associazione dei pittori amatoriali altoatesini, Sùdtiroler Freizeitmaler, orgsanizzeranno un'opera collettiva sul tema "Integrazione e convivenza delle etnie in Alto Adige". Ogni artista collaborerà in sinergia con gli altri alla realizzazione dell'opera completa, dipingendo o disegnandoun aperte dell'opera secondo la propria interpretazione e il proprio stile.
Sara mooolto interessante vedere dove porterà questa collaborazione di stili artistici !!

Inoltre saranno presenti in fiera alcune famiglie rappresentanti dell'artigianato Altoatesino con corsi  e dimostrazioni di tombolo, lavorazione del feltro e intreccio floreale :-)






Dopo il grande successo riscosso nel 2014, anche per quest’anno è in programma il Reality Show taglia, cuci e, per questa edizione, anche indossa!

I partecipanti all’iniziativa dovranno realizzare un capo tratto da un cartamodello della rivista Burda Style, avranno a disposizione un tempo definito con countdown, un kit con stoffa, filo e cerniera di Giesse Scampoli, le macchine da cucire Necchi fornite da J. Mohr e 30 minuti per scegliere tra gli espositori presenti in fiera tutti
gli accessori creativi per rendere il loro capo unico e originale.

I premi sono strepitosi, per saperne di più e per l'iscrizione al reality show di cucito, clikkate qui





E infine per oggi vi ricordo che....
Kreativ ha lanciato una campagna benefica contro la violenza sulle donne. Con l’iniziativa “Un cuore rosso per Kreativ”, l’edizione 2015 intende schierarsi contro la violenza sulle donne e fornire un contributo concreto per la prevenzione e la sensibilizzazione. Nell’ambito dell’iniziativa curata dalle donne dell’associazione “Caffè del Filò” e grazie all’aiuto degli espositori e degli amici di Kreativ, sono stati realizzati durante i mesi estivi dei cuori rossi con vari materiali e tecniche. I cuori - fatti dalle donne per le donne - saranno in vendita ad offerta libera durante Kreativ e il ricavato sarà donato al Centro d’Ascolto Antiviolenza “GEA” di Bolzano.

Allora mie care amiche, vi ho convinto  a venire con me a KREATIV ???

Buona giornata a tutteeeeeeeeee
Kiss




Nessun commento:

Posta un commento