giovedì 24 settembre 2015

Il successo di KREATIV 2015

Risultati positivi anche per la quinta edizione di Kreativ che si è svolta lo scorso fine settimana a Fiera Bolzano con la presenza di 14.500 visitatori.
Un evento che ha messo in luce tutta la tradizione, i lavori e i mestieri di un tempo, che sono stati per lungo tempo hobby e che oggi offrono una nuova possibilità di reinventarsi con nuovi lavori creativi.

      

 

Kreativ e Four Points by Sheraton raccolgono 2.000 euro per la Casa delle Donne di Bolzano

 “Uniti contro la violenza sulle donne” è stato il motto dell’iniziativa “Un cuore rosso per Kreativ” promossa da Fiera Bolzano e dall’hotel Four Points by Sheraton. Nell’ambito della campagna a scopo benefico contro la violenza sulle donne “Un cuore rosso per Kreativ”, sono stati realizzati dei cuori rossi nelle più svariate tecniche creative e venduti in cambio di un contributo durante la fiera “Kreativ”. Il primo giorno di fiera è stata inoltre organizzata una raffinata e piacevole serata di beneficienza presso l’hotel Four Points Sheraton. Il ricavato di entrambe le iniziative, ben 2.000 euro che verranno utilizzati per aiutare le donne vittime di violenze domestiche.

     

Il Reality Show di Kreativ

Che la sfida abbia inizio! Immancabile il reality show di cucito con il motto "Taglia, cuci e indossa!". I partecipanti hanno ricevuto un cartamodello tratto da Burda Style e un kit composto da stoffa, fili e cerniere fornito da Giesse Scampoli e 30 minuti per scegliere tra tutti gli espositori del Kreativ gli accessori per il loro abito. Chi sarà stato il vincitore?


     


I tutorial di KREATIV

Tanti video tutorial online per imparare a comporre magnifiche creazioni

      I

sul canale you tube ecco il link

Ci vediamo nel 2016 ;-)


Nessun commento:

Posta un commento