venerdì 22 agosto 2014

Il mio giardino segreto / My secret garden



Ho la grande fortuna di avere un piccolo giardino tutto mio, ed è la prima volta nella vita che mi ritrovo ad avere interamente sulle spalle la fatica di seguire un giardinetto e curarlo in tutto e per tutto.
Devo dire che ahimè non ho particolarmente il pollice verde e molto spesso i miei tentativi di creare o trasformare piccole parti di verde non mi riescono molto bene...ma io non mi arrendo e ricomincio sempre ancora una volta.


Però c'è uno spicchio del giardinetto in questione, che considero il mio angolo relax, un angolino di beatitudine e di semplicità, dove potersi sedere a prendere il caffè al mattino oppure il thè nel pomeriggio, dove disegnare o acquerellare in pace e tranquillità.



A volte mi capita di abbellirlo con dei fiori freschi, qualche volta con semplici margherite, qualche volta addirittura con delle rose.


Ma il valore più grande di tutto questo è il sentirsi abbracciati dal verde e dal colore dei fiori...in sintonia con il mondo :-)un regalo dal valore inestimabile...



Vi auguro una giornata serena, trovate il vostro giardino interiore e coltivatelo con amore <3

kiss



Nessun commento:

Posta un commento