sabato 15 ottobre 2011

From my sketchbook 13 ------> To THINK *Clearly...



Buongiorno Buongiorno (*-*)




Oggi care amiche, bando ai romanticismi,
vi presento una pagina del mio taccuino 
dall'impatto più deciso...




L'ho creata qualche mese fa, 
sulla scia di un periodo abbastanza intrigato,
ma le parole che riporta suonano in modo universale, 
e raccontano dell'eterno contrasto tra buio e luce.




...e dato che io adoro i contrasti, 
(senza i quali nulla avrebbe sapore)
al buio metaforico ho voluto abbinare il colore,
e tutte le sue varianti cromatiche più azzardate..







richiamando lo stile dei favolosi anni settanta,
vagamente gipsy con un tocco psichedelico...




che riflette perfettamente il mio stile personale..






Ma ditemi....
avete anche voi un *taccuino per nutrire l'anima ???




(*-*) KIss







3 commenti:

  1. innanzi tutto grazie per il tuo commento alle mie scarpette ;) e poi: ma che meraviglia le tue decorazioni..anche io amo queste cose!brava brava!buon week e kiss! ^.^

    RispondiElimina
  2. come sempre brava complimenti In questi giorni sono in brutta compagnia :come ogni anno in questo periodo ho la visita dell'influenza.... tosse febbre malessere, tutte le mie attività sono ferme e vedere le tue belle pubblicazioni mi porta sollievo. Ti abbraccio
    Gaby

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte, che belle le scarpette di Lory !!! (correte a vederle sul suo blog)...
    Spero che anche voi abbiate avuto un buon weekend :-))
    Bentornata gaby, sono contenta di regalarti un momento di benessere !!! Guarisci presto carissima!!... e un bacione a entrambe kiss

    RispondiElimina