mercoledì 19 ottobre 2011

Braccialetto di feltro *intarsiato / *Felt Bracelet


Buongiorno care amiche...
in mezzo alla confusione del trasloco,
mi sono dimenticata di dirvi che
oltre alla collana in feltro vedi qui
ho creato anche il braccialetto rigido coordinato !!!



Ho inserito qualche strass e catenelle argentate




piccoli abbellimenti per ottenere bagliori luccicanti



che stanno veramente d'incanto...


E infine...




potevano mancare gli orecchini ???


Stessa farfalla ma diverse le dimensioni,
per creare un gioco luminoso asimmetrico...




anche in questo caso sono necessari pochi minuti 
per creare un gioiello assolutamente unico... 


Nice Nice Day
and KISS



4 commenti:

  1. Caterina, che dire? Sono incantata da questa parure... hai una fantasia che va oltre il limite del mio immaginabile!!! :)))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ma no...credimi, basta imparare a guardare le cose in modo diverso ((-: e lasciare la mente libera di volare dove vuole ;-)) KISSSSSSS

    RispondiElimina
  3. proprio una bellissima idea
    proverò anch'io a guardarmi attorno e chissa se
    troverò qualcosa di originale
    bravissima un forte abbraccio
    da gaby

    RispondiElimina
  4. Grazie come sempre della visita e occhi aperti.. !!!! kiss

    RispondiElimina