lunedì 31 gennaio 2011

L'albero di Bea / Bea's tree





Qualche tempo fa , sfogliando un magazine femminile
 sono rimasta folgorata da un disegno.

Continuava a frullarmi su e giù per la testa
senza darmi tregua,
e così ho fatto l'unica cosa
da fare in questi casi.
Ci ho dormito sopra.

E ho fatto bene perchè l'idea che mi è venuta
mi piace parecchio  :-))






Le radici famigliari sono importanti per tutti
e ciascuno di noi conserva con cura le proprie,
nel profondo del cuore.







Ho fatto un disegno molto semplice
  colorato poi con acquerelli e china
dell'albero genealogico di mia figlia.






Cercando di rendere i ritratti
più somiglianti possibile.


E spargendo quì e là cuori vari...





come questo...



...o questo....




Ma non contenta,
 ho appeso il quadretto ad una parete
che aveva degli adesivi a forma di albero...

Come se si trattasse di un frutto
del più grande e poliedrico albero della vita....








Non è un' idea fantastica ???


A presto....




2 commenti:

  1. Muy lindo! veramente bello su quella parete!
    Non ci sis ente d aun po'....tutto ok questo inizio di autunno?

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Cris...questo albero trasloca con me naturalmente !! Fissato per sabato prossimo il grande giorno, più tardi passo a darti un salutino online e a curiosare un pochettino ;-)) kiss baci a tutti

    RispondiElimina