sabato 27 novembre 2010

Il piccolo Leo <]:-)§



Eccomi qua...

Sono Leo !!..



.. un caro amico di Rudy
(vedi post del 9 ottobre 2010)
e a detta di tutti,
sono un bel micetto
ma molto molto birichino...

Abito in una grande casa con giardino,
e sono molto amato da tutte le mie padrone
( ne ho almeno due...)
che mi viziano  e coccolano a più non posso.

Vi chiederete come passo le mia giornate...

Se avete due minuti, ve lo racconto.

Mi piace leggere il giornale
fresco di stampa tutte le mattine.
Beh ..magari se le notizie 
non sono molto interessanti,
mi dedico ad altro !!



Durante il giorno invece
preferisco controllare il giardino di casa...

Non si sa mai chi entra e chi esce !!




Di sera mi piace passaggiare per i dintorni,
ma qualche volta se sono troppo stanco
guardo un bel film alla televisione...

Solo quelli comici però..




...oppure se i programmi non mi piacciono
faccio una bella chiacchierata con i miei padroni.

Abbiamo tanti argomenti di cui parlare..
soprattutto culinari..

Che si mangia stasera ???



Insomma ho il mio bel da fare tutto il giorno
e quando si fa tardi ,
crollo addormentato in un battibaleno..

Ora che ci penso...Buonanotte a tutti !!!

Ronf ronf




Nessun commento:

Posta un commento