martedì 25 dicembre 2018

Buon Natale !!



"Buongiorno Readers" è il saluto con con cui quotidianamente apro le mie storie Instagram, pubblicandole nel mio account @librisulcomodino che ovviamente parla di libri, di editori, di autori e ancora di libri e ancora di libri.

Il mondo di questo social conta ormai tantissimi ma veramente tantissimi bookstagrammers, riuniti in una comunità viva e vivace, simpatica e soprattutto estremamente non competitiva, dove l'amore per i libri e per le storie che raccontano è il fulcro sul quale si aprono giornalmente centinaia di post e di link.

Per questo Natale 2018 ho usato gli strumenti creativi e grafici che Instagram mette a disposizione dei suo utenti, per creare dei piccoli personalissimi quadretti natalizi che seguono il calendario dell'avvento giorno per giorno. Li voglio riunire e ripubblicare qui sul blog perchè rimangano nella memoria di questa avventura letteraria, nata per caso qualche mese fa...

Ovviamente in questa sede posso pubblicare solo le foto dei quadretti, purtroppo senza animazione, ma il senso della storia è presente ugualmente. E anche lo spirito natalizio.

P.S. Per vederli dal vivo basta andare sul mio profilo Insragram @librisulcomodino e cliccare sulle storie in evidenza nella sezione *avvento.


(c) Caterina Maestri

Nessun commento:

Posta un commento