domenica 18 gennaio 2015

Parafrasando Cezanne (...si fa per dire ) / the *Four seasons : Acrilic on paper


L'altra sera mi sono dedicata un paio di ore di relax usando gli acrilici e soprattutto agli acrilici fluo che adesso pare proprio vadano per la maggiore.
Sono partita con degli scarabocchi come mio solito, per arrivare a dipingere una natura morta. E dire che non mi sono mai piaciute...
Comunque quello che è venuto fuori mi ha veramente sorpreso !!!
Quante potenzialità ci sono dentro di noi senza che ce ne accorgiamo ?? A volte dobbiamo avere maggiore fiducia in noi stesse e fidarci delle nuove strade...




Dopo tanti anni di acquerello sto riscoprendo gli acrilici e devo dire che sono sempre di graande soddisfazione : asciugano in fretta, hanno colori brillanti e versatili, permettono di raggiungere buoni risultati senza essere dei geni della pittura. Provate ragazze, provateeeeeee.




Buona domenica a tutte noi...

KISS


P.S. Per la cronaca : ho preso spunto da un dipinto di Cezanne vedi qui sotto, dal titolo -Natura morta con mele e arance- ma quelle che ho dipinto io, sono solo le aranceeeeeeeeeee, ahahahah ;-))))





Nessun commento:

Posta un commento