domenica 11 maggio 2014

From my sketchbook 42 / Ciao Mamma


Buongiorno buongiorno mie care...
Vi ricordate lo studio dei volti ?? Clikka qui


Disegnare un volto è sempre una bella sfida:
prendere la matita in mano e cercare di catturare quelle ombre nascoste tra le pieghe di un'emozione o quella luce chiara che nasce dall'espressione degli occhi.


Tutte le volte che ci provo, spero sempre che la mano riesca a disegnare le linee del volto con spontaneità, mettendo su carta quello che gli occhi vedono con molta chiarezza.



Per lo studio dei volti oggi ho disegnato e *collagiato il volto di mia madre, prendendomi la libertà di aggiungere qualche variazione poetica: gli occhi azzurri che lei non possedeva e i capelli floreali a circondare quel volto stanco.

Oggi è la festa della mamma ed è quindi l'occasione giusta per dire grazie alla mia mamma che mi ha amata così tanto.

...e naturalmente,
auguri a tutte le mamme del mondo :-))

KISS

Nessun commento:

Posta un commento