mercoledì 2 ottobre 2013

Il biglietto di Patri ;-))) / Patri's Business CARD

Qualche tempo ho realizzato un acquerello su commissione per Patri del blog Bamboleenonsolo... che desiderava uno stile colorato e personalizzato da usare come testimonial del suo creare (vedi il post qui)

Patri infatti realizza a mano delle bambole particolarissime !!
Incontrarla a Bolzano nell'Orsobosco di Kreativ è stato veramente un piacere anche perchè ho potuto toccare dal vivo le sue bellissime bambole e cullarle tra le braccia come se fossero vive..

E oggi mie care, sono molto onorata di presentare il bigliettino da visita che Patri ha stampato con i disegni che avevo creato proprio per lei...

Eccolooooooo




Vi suggerisco di dare un'occhiatina anche al suo blog, da cosa nasce cosa e chissà che anche voi non restiate ispirate dalle sue dolls.....   

;-)) Kisssssss




1 commento:

  1. Grande Cate... non ho parole.... il piccolo biglietto da visita è piaciuto grazie ai tuoi colori ed al tuo stile personalissimo e temo proprio di dover provvedere ad una ristampa.... non ne ho più....
    grazie anche da parte delle mie "bimbe"
    un abbraccio
    patri

    RispondiElimina