venerdì 4 ottobre 2013

Disegno a 4 mani / Drawing with baby Bea



Ho realizzato questa tavola utilizzando come base un disegno di Bea bambina....piccoli scarabocchi di quando prendeva in mano per la prima volta i colori.
Che bei ricordi...
Mi è tornato in mano qualche giorno fa durante uno dei miei riordini generali, ogni tanto sono necessari ;-)) soprattutto nel mio studio dove oggetti-progetti-idee si accumulano a vista d'occhio :-)


I made this project using as a basis a drawing of baby Bea.... small scribbles when she would pick up the colors for the first time.
What beautiful memories ...

I hand it back in a few days ago at the studio, where projects and ideas are mixed...






Ho subito pensato di utilizzarlo per disegnare a mia volta dei fiori secondo lo stile che mi appartiene, creando così virtualmente un disegno a 4 mani ;-)))
Alla fine l'ho montato su di un cartoncino dai toni similari con tanto di firma delle autrici...

So I started to draw along with my style and here I got a beautiful pattern for 4 hands...
Very nice idea !!

Che ne dite, non è un idea carina ?????

kiss

Nessun commento:

Posta un commento