lunedì 11 febbraio 2013

ABILMENTE 2013





NEW   NEW   NEW   NEW   NEW   NEW
.................................................................


Buongiorno  a tutteeeeeeeeeeee

Oggi ho una bella notizia da darvi....

Sarò presente alla fiera ABILMENTE di Vicenza
nell'ATELIER della carta Padiglione B per tutte la durata della fieraaaaaa

Ci divertiremo un sacco !!!! ......e  per le amiche che verranno a trovarmi ho preparato due bellissimi corsi assolutamente nuoviiiiiii per imparare due tecniche favoloseeeee....

Non voglio svelare tutto oggi, ma se avete in mente di trascorrere una giornata all'insegna della creatività più sfrenata, allora ABILMENTE fa per voi....

Potremo conoscerci di persona finalmente !!!!

...e per tutte ma proprio tutte le blog-amiche che passeranno di là nell' ATELIER della CARTA ho preparato anche una sorpresuccia deliziosa !!!!

Naturalmente potrete seguire tutta l'avventura fieristica e dare una sbirciatina ai miei corsi anche restando a casa, seguendo la mia pagina facebook sulla quale come sempre vi terrò aggiornate con foto e video !!!

Ci riaggiorniamo care amiche....
Vi auguro una giornata deliziosaaaaaa

Kiss











2 commenti:

  1. che curiosità! non puoi anticipare quali saranno le tecniche dei tuoi corsi?

    RispondiElimina
  2. Ti do un indizio ;-) cerca tra le pagine online di abilmente... ma non dirlo a nessunoooooooooooo
    ;-))))))) kiss mia cara

    RispondiElimina