sabato 12 gennaio 2013

L'aquilone dei miei sogni / The kite of my dreams



L'idea di *scrappare un aquilone mi è stata
suggerita da un artista statunitense di nome April Cole
che ha proposto questo tema nel suo gruppo fb,
una rappresentazione della propria creatività
che si invola verso l'alto, verso nuovi cieli..

* The idea of ​​making a kite was suggested to me 
by an American artist named April Cole 
who proposed this theme in her fb group 
as a representation of creativity that flies upwards,
 towards the new heavens ..

...questa idea mi è piaciuta moltissimo !!!
tanto che non ho saputo resistere e mi sono messa subito all'opera per realizzare qualcosa:
un aquilone simbolico...

I loved this idea!
So I could not resist and I immediately set 
to work to build my own kite ...



Utilizzando materiale scrapposo dai toni delicati
ho realizzato il mio primo aquilone ;-)))

Using scrapbooking papers with delicate tones 
I made my first kite;-)))





...e voi cosa aspettate a creare il vostro ????

...and what do you expect to make your own??


KISS


Nessun commento:

Posta un commento