martedì 8 novembre 2011

Bigliettini da visita Trendy / Trendy *Business CARD


Buongiorno !!!



oggi ci dedichiamo a un'idea assolutamente
simpatica e velocissima...
andremo a creare dei bigliettini da visita
un pò speciali, per delle vere scrapperine ;-))

Vi servirà del cartoncino decorato con una bella fantasia,
cordoncino del colore che preferite,
anche qualche perla vintage...

Andiamo a incominciare!!!



L'idea base è questa:
dato che io mi interesso particolarmente di perle e perline volevo un bigliettino da visita che ricordasse
a prima vista questa mia passione,
perciò mi sono inventata qualcosa di nuovo
e unico, che richiama perfettamente il mio hobby..




Facilissimo da fare..
basta ritagliare un cartoncino decorato
 con un pattern abbastanza semplice,
prendendo come forma quella delle tag classiche..


Sulla parte colorata applico una piccola decorazione
(io ho usato un cuoricino tagliato con una fustellatrice)
e sul retro invece ho scritto 
(rigorosamente a mano) il mio web-indirizzo,
per essere rintracciata più facilmente...


;-))


Infine, sul cordoncino della tag ho infilato una piccola
perla, chiudendo poi il tutto con un bel nodino...




Ecco fatto...!!



Sono molto orgogliosa del risultato...
e spero che la mia idea scrapposa possa essere adottata
da mooolte lettrici...


Un bacio a tutte!!! 

Kiss

4 commenti:

  1. Ciao Caterina,
    intanto ti ringrazio tantissimo per le tue parole nel commento al mio memory.
    Gli apprezzamenti incoraggiano molto... :)

    Ma torniamo ai tuoi bigliettini... ;)
    Li trovo molto molto carini e in tono con il carattere creativo che ci contraddistingue.
    Probabilmente prenderò spunto... ;)
    L'unica cosa che farei diversa, però, è l'indirizzo del blog e riferimenti vari, che io preferisco comunque stampare, non scrivere a mano.
    Ma va beh, ognuno ha le sue preferenze! ;)

    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, tra l'altro possono essere usati anche come segnalibro da chi li riceve... ;)

    RispondiElimina
  3. ciao carissima ^_^ ma che belliiiiiiiiiii..devo provarci..smackete!

    RispondiElimina
  4. Verissimo cara Chiara, dei bei segnalibri ..!! Non ci avevo pensato...!!! Comunque consiglio tutte le amiche di dare una sbirciatina al delizioso *Memory di Chiara o agli orecchini con fiorellini di *pizzo nero di Lolly...due idee mooolto interessanti kiss

    RispondiElimina