mercoledì 15 giugno 2011

Orecchini *Etnici di Carta / *Ethnic Paper Earrings




Lo sapete...quanto mi piace lo stile etnico !!!


I toni e le luci dei tessuti per esempio,
mi lasciano sempre incantata e senza fiato...


Colori lontani dal nostro stile europeo,
eppure così vicini alle tonalità più nascoste 
del nostro cuore..
Per leggerli con attenzione basta semplicemente 
lasciarsi trasportare dal linguaggio 
dei disegni, ricchi di energia e spiritualità.


Con questa premessa nel cuore,
ho creato (con delicatezza)
 degli orecchini di carta
da aggiungere alla mia collezione.


Il procedimento di realizzazione
è lo stesso dei braccialetti postati qui.




Nelle tonalità dell'azzurro cielo






o del verde prato,






nei toni del rosa più tenue




o di quello più intenso,




e infine...
nella luce del nero profondo






mi sono divertita a colorare
 il mio arcobaleno personale




da indossare con gioia tutti i giorni dell'anno..






KIss



2 commenti:

  1. molto simpatico questo stile a pois ^^ ciao!

    RispondiElimina
  2. In questo periodo i pois mi attirano, non so bene perchè...Comunque anche voi create delle cosette deliziose !!! grazie per la visita kiss e ciao

    RispondiElimina