lunedì 27 giugno 2011

Bea e Biba *AVATAR



Morning everyone !!!

Qualche tempo fa mia figlia Bea
sull'onda del film di James Cameron,
si è creata un'immagine avatar utilizzando un sito online..
L'immagine era davvero troppo carina, 
non potevo lasciarmela scappare
e così ho pensato prenderla a modello per fare un...
quadro !!!

Che vedete dipinto in tutte queste foto:



Il quadro è realizzato su tela 30 x 30, 
usando i colori acrilici
nelle tonalità del rosa 
e del castano dorato...:-)))



E dato che lo stile grafico è uno dei miei preferiti,
mi sono immersa in tempere, pennelli ritagli di tempo...



...con il risultato di creare un ritratto spiritoso
da tenere appeso nel mio angolino preferito..



Naturalmente non è finita qui,
perchè una volta presa la mano e il gusto di dipingere
e ricevuti i complimenti di Bea,
 mi è venuto in mente di dipingere un avatar 
anche per la sua inseparabile *amica Biba...




 no no, non è questa *la Biba..




e nemmeno questa ...


;-))


ma invece è una simpatica, birbante e dolcissima
cagnolina




che ama annusare dappertutto,
giocare, saltare, correre a perdifiato
e rendere giocosa la giornata di tutti noi..



E' sempre uno spasso avere accanto una piccola Biba...



Nice Nice Day



Nessun commento:

Posta un commento