lunedì 20 giugno 2011

From my sketchbook 2 ---> I love to create :o)



Buongiorno con uno sguardo
dal mio taccuino..


Le ultime pagine sono realizzate 
con dei pennarelli coloratissimi,
che con mia grande sorpresa 
sono anche acquerellabili...
Doppio divertimento  !!!















Mi sono rilassata così tanto nel scarabocchiare
questa pagina che desidero condividerla con voi.


Potete scaricarla liberamente
clikkando qui
e poi stamparla utilizzando le decorazioni colorate
per abbellire le vostre pagine di scrap
oppure per il vostro journal...





La grafica del download non è venuta coloratissima, 
diciamo che permette un (ri)tocco personale
con colori e pennelli o qualsiasi altra tecnica...
Ma spero apprezzerete comunque !!

Buona giornata and kiss


4 commenti:

  1. Sei sempre gentile cara Franca , grazie !!!! kiss doppio

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sa che ho fatto un pasticcio col precedente commento... spero non me lo salvi due volte.
    Comunque volevo dirti che il disegno mi piace molto e ti ringrazio tanto per averlo condiviso.
    Volevo chiederti se posso usarlo intero, invece che "a pezzi".
    Pensavo di trasferirlo su stoffa (naturalmente per uso mio personale) e magari metterci a pianco il riferimento del tuo blog (per citarne la provenienza).

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Che bella idea Chiara !!! Ma certo che puoi usare il disegno per intero, sono davvero felice che possa servirti per creare un handmade in stoffa. Non vedo l'ora di vederlo !! Grazie se mi citerai Kiss doppio anche a te

    RispondiElimina