lunedì 13 giugno 2011

Come fare un Braccialetto con degli STICKERS / Easy-to-make Bracelet with STICKERS


Buongiorno a tutte !!!

Vi Ricordate la collana realizzata con degli stickers 
che ho postato qualche settimana fa ???


Se ve la siete persa date un'occhiata al video-tutorial 
qui
e poi godetevi anche questa nuova idea...


Se invece avete ottima memoria, 
saltate pure il tutorial
e passate direttamente a leggervi
 come creare anche il braccialetto...




;-))






Per realizzarlo mi sono procurata degli adesivi simpatici
e accattivanti, nonchè romantici :-)




li ho incollati su cartoncini allegri e colorati
e poi li ho forati usando lo stesso strumento utilizzato 
per costruire la collana..




Così ho ottenuto dei piccoli pendenti forati





che ho assemblato su di una catenella nera
di forma rotondeggiante ma sottile





Dolce, romantico e mooolto teenager...






Kiss

4 commenti:

  1. Che bell'idea hai avuto!
    Complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Anna, ho dato un'occhiatina al tuo blog e devo dire che anche tu sei molto brava !!!
    Consiglio alle amiche di farci un salto ;-)) kiss

    RispondiElimina
  3. ciao :) ma sai che ci ho provato anche io..visto che ho una tonnellata di stickers (eh sì li adoro e li colleziono..i più belli) mi son detto "proviamo"..i miei sono più kawaii però ;) grazie per l'idea, non ci avevo mai pensato! poi li posto sul blog così mi dici se ti piacciono e cosa ne pensi ;9 mi farebbe piacere! baciooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo cara Lolly, fammi sapere quando posti così condividiamo la tua creazione ;-)) un grande kisssss

      Elimina