lunedì 28 marzo 2011

Il *nido / PINK BIRD NEST



Buongiorno care lettrici,
di cosa parliamo oggi ??


Vorrei raccontarvi di quanti piccoli nidi
 ci sono nel mio giardino...




Rimango sempre stupita dalla genialità
che conduce questi piccoli amici 
a costruire, con affannosa architettura,
un esempio perfetto di riparo...


Mi sono ispirata a questi nidi lievi e leggeri
per presentare la collana della giornata.




Non è mia, lo confesso,
ma esce dalla fantasia di Bea.
O meglio dalla sua giovane gioia di vivere.


Io ho solo aggiunto il piccolo disegno
e la grafica...(come sempre).



Si tratta di una collana composta da una serie di fili
di perle varie tutte sulla tonalità del bianco
e dell'argento brillante...

Le varie lunghezze di questa creazione 
danno movimento all'insieme,
mentre le diverse tonalità del colore protagonista
(bianco trasparente, traslucido e opaco),
la rendono adatta per ogni occasione...


Quasi nascosta tra i fili scopriamo
una perla a forma di cuore...


..come un piccolo tesoro
che impreziosisce la collana...

Insomma, 
tra mamma e figlia abbiamo aggiunto
un'altra briciola di creatività
a questo blog...

ciao Bea ;-))

Nessun commento:

Posta un commento