martedì 2 giugno 2015

Cento pagine SCRAP / Un nuovo BLOG per Caterina


Siiiiiiiiiii
Finalmente ce l'ho fatta :-))))))
Da alcuni mesi stavo lavorando a questo progetto : realizzare 100 pagine Scrap per raccogliere tutte le mie memorie fotografiche.
Durante la primavera ho riordinato i vecchi album che stagnavano nella libreria, erano stracolmi di almeno 60 anni di fotografie della mia famiglia e aspettavano da tempo di essere ristrutturati :-)



Molte foto mi ricordavano momenti specialissimi della mia vita o di quella di altre persone a cui voglio bene e mi dispiaceva che ritornassero nell'oblio. Ho cominciato così a raccogliere le foto che mi piacevano di più e a incollarle sulle pagina scrap insieme a decori dei più vari, solo per il gusto di farlo.
Ne sono uscite 100 pagine davvero interessanti perchè tutte sono state create con passione. Le ho raccolte in un blog a parte per conservarle e per condividere con le appassionate di scrap i layout e le interpretazioni.
Sì, perche ogni layout è corredato da una breve spiegazione per chiarire come realizzarlo e con che cosa.
Ci sono anche dei filmati che rendono dal vivo molto meglio di tante parole...insomma un lavoro niente male, fatto però con tanto entusiasmo ;-)


Vi invito a dare un'occhiatina al blog che ha per nome proprio "Cento pagine scrap" e che potete cominciare a sfogliare clikkando qui ;-)) dove troverete le prime dieci pagine scrap.


Vi ricordo anche l'altro mio blog creativo che si chiama "Una collana al giorno" e che potete visionare qui.

KISS