giovedì 5 febbraio 2015

Gufo gufetto... / Pannello in stoffa con filastrocca ;-) / OWL Quilt fabric panel


Qualche giorno fa ho visitato un bellissimo negozio pieno zeppo di stoffe (e tutto il resto) per il patchwork. Non so cosa mi sia successo ma sono rimasta estasiata dai tutti quei colori vivaci e seppure assolutamente negata per i lavori di cucito, non ho saputo resistere e mi sono lanciata in un acquisto inedito ;-))) 

Sono fermamente convinta che uscire dalla propria zona di comfort (creativo) qualche volta sia necessario per vedere dove si arriva...e devo dire che il risultato non mi dispiaceeeeeee ;_)



Con forbici, ago, fili colorati e accessori vari (compresi pennelli e colori), ho creato un pannello di stoffa per fare allegria. 
In pratica ho personalizzato quello che era il disegno di base della stoffa e poi l'ho cucito e rifinito in modo da poterlo appendere.





....e sul retro del pannello ho scritto una filastrocca ben augurale, che si adatta perfettamente al soggetto. I gufi infatti portano fortuna a quanto pare, almeno per me è stato così (leggi qui).... e poi in famiglia si collezionano gufi a centinaia (vedi qui) e un gufo in più è sempre il benvenuto :-)

Gufo gufetto 
che guardi la luna,
porta a chi legge tanta fortuna, 
aggiungi soldi,salute e amore:
Questo è il mio augurio 
con tutto il mio cuore.



Insomma , mi sono divertita !!!... e adesso mi aspetta un altra prova da affrontare con il resto della stoffa...stay tuned ;-))
kiss




Nessun commento:

Posta un commento